Dimora che vanta una superficie commerciale di circa 300 mq situata nel paese di Sindia, un borgo autentico dove il fascino delle tradizioni sarde si intreccia con una storia millenaria fatta di siti archeologici, sorgenti naturali e attività tipiche pastorali.
L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra, l’ingresso si apre su due ampie sale, mentre un corridoio conduce verso la zona della casa composta da una cucina abitabile arricchita da un caminetto tradizionale e un pratico cucinotto. Da qui si accede al bagno e alla cortile privato posta sul retro, che ospita un ampio magazzino indipendente dalle grandi potenzialità di utilizzo.
Salendo al primo piano, la zona notte si sviluppa attraverso due camere da letto matrimoniali dalle dimensioni generose, servite da un balcone con affaccio sulla via principale.
A completare la proprietà, due box auto singoli situati in posizione immediatamente adiacente. Sebbene l’immobile necessiti di un intervento di ristrutturazione globale, la sua struttura è solida.
Confronta Strutture
Confronta